St Martins Lane

Cercando disponibilità e prezzi
St Martins Lane

Verifica disponibilità

1

St Martins Lane

5 Stelle 5 Stelle Hotel
45 St Martins Lane, 45

The Strand, Londra, Regno Unito

Descrizione

Situato nel vivace quartiere dei teatri di Londra, a Covent Garden, il St Martins Lane è un'evoluzione spettacolare e ardita del lusso inglese. Questo boutique hotel mantiene tutto il fascino giovanile e inaspettato di una fuga londinese, proprio nel cuore dell'energetico quartiere West End, dall'appassionante fervore artistico. St Martins Lane è una vera e propria gemma nascosta; una hall da poco rinnovata accoglie gli ospiti in un design high-concept con la raffinatezza di un moderno museo e la gioia di uno spettacolo di luci carnevalesche. Gli ospiti possono iniziare il viaggio nel Den, un luogo moderno di incontro e zona di decompressione. Di sera, gli ospiti troveranno un ingresso nascosto al Blind Spot, un cocktail bar innovativo, dietro l'elegante facciata del bancone del tè.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Apartments Bar Bus/Train station Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: 45 St Martins Lane, 45
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.
Vuoi dare ai tuoi acquisti ancora più valore? Entra in iosi PLUS