Millennium & Copthorne Hotel Chelsea Football Club

Cercando disponibilità e prezzi
Millennium & Copthorne Hotel Chelsea Football Club

Verifica disponibilità

1

Millennium & Copthorne Hotel Chelsea Football Club

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Stamford Bridge Fulham Road

Chelsea, Londra, Regno Unito

Descrizione

Questo hotel di lusso è ubicato a pochi chilometri dal centro turistico e cittadino di Londra. Nel raggio di 500 metri si trovano numerosi negozi e boutique, diversi ristoranti, movimentati locali e discoteche. Bastano pochi passi per raggiungere la stazione della metropolitana ""Fulham Broadway"" (a 500 m). L'aeroporto di Heathrow dista 16 chilometri.

Costruito nel 1996, questo albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 273 camere, di cui 144 singole, 120 doppie e 9 suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensori, una caffetteria, un bar e una discoteca. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ristorante à la carte climatizzato dotato di seggioloni per bambini, una sala conferenze, la possibilità di accedere ad Internet tramite connessione WLAN e un posteggio coperto per biciclette. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage (a pagamento). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e il servizio di assistenza medica.

Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di aria condizionata, bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di minibar e moquette. Il riscaldamento è centralizzato.

L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una piscina all'aperto d'acqua dolce, una piscina al coperto, sauna, solarium, bagno turco e un fitness center. Gli ospiti possono inoltre seguire corsi di aerobica o concedersi un massaggio rivitalizzante (a pagamento).

La colazione viene servita a buffet. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra gustose pietanze à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Bar Nightclub Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating Year of construction Safe Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Stamford Bridge Fulham Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.
Vuoi dare ai tuoi acquisti ancora più valore? Entra in iosi PLUS