Park Hyatt Milan

Cercando disponibilità e prezzi
Park Hyatt Milan

Verifica disponibilità

1

Park Hyatt Milan

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Via Tommaso Grossi, 1

Milano, Milano, Italia

Descrizione

Questo distinto hotel è ubicato nel cuore metropoli della moda. Gode di una posizione splendida nel cuore pulsante della città, a pochi passi da piazza del Duomo, dalla celebre Scala, dalla Galleria Vittorio Emanuele e da molte altre attrazioni.

Sotto una cupola di vetro si trova l'elegante cuore di questo hotel inaugurato nel 2003, che colpisce soprattutto per la combinazione di pregiati legni e travertino, arricchita da molti specchi. Questo distinto hotel dispone di un totale di 117 camere. L'incredibile La Cupola Lounge invita a trascorrere piacevoli momenti e si propone come punto d'incontro ideale per clienti provenienti da tutto il mondo.

Tutte le camere dispongono di bagno/WC.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Bar Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Bathroom Extra beds on demand Cot on demand

Indirizzo: Via Tommaso Grossi, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.
Vuoi dare ai tuoi acquisti ancora più valore? Entra in iosi PLUS