Hotel Indigo London - 1 Leicester Square

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Indigo London - 1 Leicester Square

Verifica disponibilità

1

Hotel Indigo London - 1 Leicester Square

4 Stelle 4 Stelle Hotel
1 Leicester Square

Soho, Londra, Regno Unito

Descrizione

Rispecchiando il glamour degli anni '20 del suo ambiente teatrale, l'Hotel Indigo London - 1 Leicester Square ti porta in un paradiso art déco in vetro e marmo. Le nostre stanze su misura hanno pareti adornate da sceneggiature incorniciate, illuminate delicatamente da luci di scena appese a sartiame. Lascia che la vita si fermi nei nostri bagni termali e dormirai sonni tranquilli dietro a soffici tende di velluto ispirate ai palcoscenici. Riconnettiti con il mondo in un istante, grazie al WiFi superveloce.
Al mattino, godetevi una ricca colazione al Rooftop Bar, che si affaccia sull'iconico skyline di Londra.
Esci a Leicester Square dal nostro hotel boutique e sei sul suolo dove accadono le anteprime dei red Casper, nei cinema di fama mondiale. Scegli uno spettacolo famoso in uno scintillante teatro del West End o cena in uno dei migliori ristoranti di Londra.
Situato in uno degli indirizzi più iconici del mondo, l'Hotel Indigo London 1 Leicester Square ti colloca nel cuore di tutta l'azione del West End di Londra. A pochi minuti dai marchi di lusso di Regents Street, delle istituzioni internazionali di Trafalgar Square e del famigerato bar e ristorante di Soho, sei a pochi passi da tutto ciò che Londra ha da offrire.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Indirizzo: 1 Leicester Square
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.
Vuoi dare ai tuoi acquisti ancora più valore? Entra in iosi PLUS